Corso massaggio ayurvedico Catania:con Diabasi dai una svolta alla tua vita professionale

Il massaggio esiste da quando esiste il corpo: da sempre! Ma ormai le tecniche sono diventate così avanzate che decidere di diventare massaggiatore professionale è il modo migliore per immettersi rapidamente nel mondo del lavoro. Iscriviti al Corso massaggio ayurvedico a Catania e dai una svolta alla tua vita.

Per diventare massaggiatore professionale le strade sono molte e anche le scuole. Bisogna però fare una distinzione accurata e investire su chi ti offre i servizi più adatti a te.

Perche essere uno studente Diabasi®

La Scuola professionale Diabasi® è da 15 anni leader nel mondo del massaggio. Essere allievo Diabasi® significa infatti diventare parte di un progetto nazionale senza precedenti.

Diabasi® vuol dire identificarsi con un Brand di successo che assicura al massaggiatore un’immagine di qualità e sicurezza. Per poter diventare massaggiatore professionale è necessario il supporto di uno staff che sia del settore.

Grazie al nostro Ufficio lavoro abbiamo un team che può offrire consigli sugli sbocchi lavorativi migliori.

Fra alberghi di lusso, Spa raffinate e Terme la scelta è vasta. La nostra Scuola ha stipulato numerosi accordi dappertutto. Imponendosi sul territorio, dunque, essa guida i suoi allievi dall’iscrizione, alla formazione, fino all’inserimento concreto nel mondo del lavoro.

Da sottolineare, infatti, che i nostri programmi sono specifici. Diabasi® nel corso degli anni ha studiato tutte le tecniche esistenti e le ha modificate adattandole alle richieste e approfondendole anche nelle regioni d’origine.

Il Corso massaggio ayurvedico a Catania è una chance da non perdere.

Corso massaggio ayurvedico Catania:scopri come diventare massaggiatore ayurvedico con Diabasi

Corso massaggio ayurvedico Catania:scopri come diventare massaggiatore ayurvedico con Diabasi

Quali sono i benefici del massaggio ayurvedico.

L’Ayurveda comprende tecniche di disintossicazione, alimentazione, ricette a base vegetale, meditazione, yoga e il massaggio personalizzato per i doshas di ogni persona.

Questo massaggio non è solo un modo per tonificare i muscoli o per favorire il drenaggio dei liquidi.Si tratta di una pratica capace di trasformare le energie compresse nel nostro corpo.

Ogni seduta di massaggio ayurvedico ha generalmente una durata che oscilla tra i 50 ed i 60 minuti.  La buona riuscita del trattamento è collegata ad un buon ambiente in cui questo viene svolto.

Non è raro che, al fine di favorire il rilassamento del corpo in generale, si operi in un ambiente riscaldato.

Frequentemente poi, nelle aree dedicate ai massaggi, si assiste anche alla diffusione di incensi, essenze profumate e musiche.

Affinchè il massaggio abbia effetto, è necessario che il ricevente abbia un ottimo rapporto di comunicazione con il massaggiatore. Dovrà informarlo di patologie, per evitare che si rischi di comprimere zone doloranti che non andrebbero sollecitate.

I benefici derivanti dal massaggio ayurvedico sono parecchi. Essi riguardano la capacità di riattivare la circolazione linfatica e il potere di esercitare un effetto tonificante sui muscoli.

Questa tecnica di massaggio è utilissima per incidere sul sistema nervoso, calmare i nervi e migliorare problematiche.Inoltre è utile per disturbi del sonno, stanchezza, emicrania e ha effetti benefici su stiramenti muscolari.

Per maggiori approfondimenti vedi qui.

L ‘offerta Diabasi®.

Diabasi® tenendoti per mano ti aiuterà a sviluppare il tuo potenziale di relazione con le persone. Inoltre ti offre la possibilità di diventare massaggiatore professionista lasciando a te il compito di essere tenace, determinato, di crederci veramente.

Seguiamo i nostri allievi e i massaggiatori Diabasi® in tutti gli aspetti legali e fiscali in modo che possano lavorare in totale sicurezza sia da dipendenti che da professionisti.

E’ importante considerare che l’operatore in Massaggio Professionale Diabasi® è figura che rientra nella legge n. 4 del 2013 in materia di “Regolamentazione delle professioni”, approvata in data 14 gennaio 2013 da Camera e Senato e pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n. 22 del 26 gennaio 2013.

I nostri percorsi sono aperti a tutti. Nessun prerequisito è richiesto e tutti vengono trattati alla stessa maniera e senza distinzioni

Diabasi® è la prima Scuola di Massaggio che ha ottenuto l’accreditamento ADEA (Agenzia Didattica Esterna Accreditata) dallo CSEN. L’accreditamento è dato per merito, in virtù dalla Didattica e la Validità dell’attività Formativa, considerato il livello tecnico espresso dalla nostra scuola.

DIABASI® è la Prima Scuola di Massaggio in Italia a cooperare con il S.I.D.O.S., Il Sindacato Italiano Discipline Olistiche, Bionaturali e Sportive, la casa comune della rappresentanza del mondo professionale che opera sia in campo olistico che sportivo

Non rinunciare a una grande scuola e a una grande occasione di maturazione e crescita. Lo staff di Diabasi® ti aiuterà nella scelta del percorso più adatto a te e nell’inserimento nel mondo del lavoro.

Formazione Diabasi

Diploma di Operatore in Massaggio Olistico
Diploma di Operatore in Massaggio Professionale con Formazione Biennale
Diploma in Operatore in Massaggio Terme e Spa

Se vuoi scoprire tutti i corsi dell’accademia di massaggio ayurvedico clicca qui!

Altri Corsi che rientrano nel Percorso Formativo dell’Accademia di Massaggio Ayurvedico:

Investi sulla tua formazione professionale e diventa un massaggiatore ayurvedico con il Corso Massaggio Ayurvedico a Catania! Per avere maggiori informazioni contatta subito il nostro staff!
Consulta il Calendario Corsi Diabasi® e scopri le date dei corsi più vicino a te.

Come arrivare a Catania

Raggiungere Catania in treno: Frequenti treni corrono lungo la costa orientale da e per Taormina, Messina, poi a Napoli e Roma ecc. Altri treni anche raggiunggono anche Enna, Palermo e Siracusa. Una strada panoramica corre verso l’interno per Caltagirone e Gela. C’è un treno al giorno per Agrigento.

Raggiungere Catania in aereo: L’aeroporto di Catania-Fontanarossa con voli di linea e charter in arrivo da destinazioni in tutta Italia e in Europa.

Raggiungere Catania in auto: Per i veicoli provenienti da Milano, Autostrada A1 Napoli-Milano, proseguire per la Salerno-Reggio Calabria uscita Villa San Giovanni e imbarcarsi per la Sicilia.

 

Per saperne di più, CONTATTA il TUO Referente Regionale!
Riceverai risposta entro pochi minuti!

 

Gli articoli contenuti in questa sezione hanno puro scopo divulgativo/informativo e non intendono sostituire il parere del medico. I contenuti di cui sopra pertanto non sostituiscono le pagine ufficiali dei corsi e dei prodotti, dove, invece, sono presenti informazioni aggiornate e dettagliate.